Grumo Nevano, 7.000 EURO DI PREMIO PRODUTTIVITA’ AI 6 FUNZIONARI, DOPO I 37.000 EURO AI 49 DIPENDENTI: LA RABBIA DEI CITTADINI SUI SERVIZI MANCATI

Dopo la pubblicazione dell’elenco dei 49 dipendenti, per par condicio oggi pubblichiamo l’elenco dei premi produttività che l’amministrazione ha concesso ai 6 funzionari di settore.

Alcune settimane fa pubblicammo l’elenco dei premi di produttività riservati ai 49 dipendenti del Comune di Grumo Nevano in merito ai risultati raggiunti, gli obiettivi centrati.

Alcuni dipendenti, per par condicio, ci hanno invitato a pubblicare pure gli importi dei premi riservati ai 6 funzionari di settore per i risultati raggiunti.

Molti cittadini che nei fatti, oggettivamente non riscontrano servizi, sono al buio, hanno le strade allagate e scassate, sono costretti a perdere giornate di lavoro per contestare bollette pazze per tributi non dovuti, le mamme con i bambini che non possono frequentare la scuola dell’infanzia per blocchi e questioni di sicurezza, bè, non sono tanto convinti dei risultati raggiunti, anzi ritengono che in questa città ci vorrebbero delle sanzioni all’amministrazione e a tutto l’apparato per i grandi disagi che subiscono. La colpa ovviamante è della politica, del Sindaco, degli assessori che non sono capaci di sistemare la macchina amministrativa, Ecco l’elenco

indennita-dipendenti