Grumo Nevano, I GRUMESI DI SERIE B DI VIA MONTEMILETO: CI HANNO ABBANDONATI

Pagano le tasse ma non hanno i servizi: senza fogne, senza strada, senza nulla, una vergogna infinita.

Via Principe di Montemileto è una strada che per il Comune esiste tant’è che chi ci abita paga regolarmente le tasse. Esiste però solo per  i sindaci che prima di essere eletti, passano per le abitazioni a chiedere il voto prima delle elezioni promettendo di tutto e di più e puntualmente dopo non sanno neppure che quei cittadini esistono ancora.

Anche questa volta purtroppo i residenti di via Montemileto sono stati presi per i fondelli e nonostante una serie di richieste scritte con le firme dei residenti, nonostante l’Avv. Gaetano Di Bernardo avesse presentato una interrogazione consiliare al sindaco per un rapido intervento, ad oggi nulla è stato fatto.

Solo chiacchiere da parte del sindaco Pietro Chiacchio nei cui confronti i cittadini del posto sono inferociti per l’ennesima promessa n2on mantenuta.

A tal proposito l’Avv. Di Bernardo ha dichiarato: “Ma cosa vi aspettavate da questi soggetti che stanno affossando la città? Non c’è limite alla strafottenza e all’arroganza di un gruppo che pensa solo a dividersi  la torta. La mia interrogazione è stata letteralmente ignorata dal sindaco e da tutta l’amministrazione” Ecco lo stato di degrado

montemileto3montemileto2montemileto5montemileto1

NEWS CORRELATE