Grumo Nevano, NOTIFICA CARTELLE A 227 MORTI E GENTE INESISTENTE ALL’ANAGRAFE! COSA DA STRISCIA LA NOTIZIA! Ecco il documento

Clamoroso, si conferma la notizia che vi abbiamo anticipato delle cartelle pazze IMU 2013 e 2014. 334 non notificabili delle quali 227 a gente defunta 27 inesistenti all’anagrafe e 90 emigrati!

Una cosa incredibile, da inviare a Striscia la Notizia e alle Iene: il Comune di Grumo Nevano nella fretta di portare in bilancio e apparare un probabile buco, ha cercato di notificare 334 cartelle non notificabili delle quali 227 a morti e defunti e 27 inesistenti all’anagrafe oltre a 90 emigrati! Non sappiamo se ridere o piangere, ma i responsabili politici di questa vicenda, a partire dall’assessore Carmine D’Aponte dovrebbero prenderne atto e adottare provvedimenti, il primo le dimissioni da assessore ai tributi.

Errori clamorosi che stanno facendo imbestialire una intera città perchè oltre alle 334 cartelle non notificabili, la maggior parte di quelle notificate sono errate e in tantissimi ne stanno  chiedendo lo sgravio.

Adesso cosa farà l’assessore D’Aponte, sui presunti incassi che non ci saranno, cosa metterà in bilancio per sistemare il tutto prima di dimettersi? Situazione davvero molto delicata politicamente e amministrativamente.

Ecco il documento del funzionario che attesta ciò che stiamo scrivendo.

cartelle-pazze-il-documento-dei-deceduti

NEWS CORRELATE