Grumo Nevano, ECCO LA PROVA DEL DEGRADO, ALTRO CHE MANUTENZIONE! Villa Comunale, Campo Sportivo, Via Meucci, Fontana Basilica,

Davvero incredibile leggere la contestatissima pubblicità che la Villa Comunale è stata sistemata: sui social una vera e propria rivolta contro l’amministrazione.

Ecco le fotografie di come era la Villa Comunale, lo Stadio, Via Meucci, e la Fontana davanti la Basilica prima dell’avvento dell’amministrazione guidata da Pietro Chiacchio. Hanno permesso di distruggere tutto e si permettono di far passare come un evento un taglio di erbacce nella Villa Comunale che comunque rimane impraticabile nei giochi rotti e in altri servizi. Neppure l’ordinario si riesce più a mantenere per i cittadini grumesi sommersi dalle bollette stratosferiche dei tributi giunte nelle nostre cassette postali!

Per fortuna abbiamo un archivio che ci permette di fare questi confronti. L’amministrazione non può limitarsi a tagliare l’erba dopo un anno e far passare ciò come un evento mondano da non perdere. Se un’amministrazione non riesce neppure a fare la manutenzione ordinaria, deve ammettere il fallimento e andare a casa se davvero vuole bene al popolo grumese, e non egoisticamente rimanere a galla per incassare le loro indennità di carica che i grumesi sborsano senza però ricevere nulla nei servizi essenziali.

campo sportivo ieri e oggi

via meucci la foresta ieri e oggi

fontana piazza pio xii ieri e oggi

villa comunale ieri e oggi

NEWS CORRELATE