Grumo Nevano, IL GIALLO DELLE DETERMINE. DI BERNARDO “Dopo oltre 40 giorni non arriva nulla. Intervenga la Procura della Repubblica”

grumo nevano

La richiesta di tutte le determine prodotte dagli uffici porta la data del 30 maggio 2016. IL COMUNICATO DELL’AVV. GAETANO DI BERNARDO

 “Con rammarico registro ancora una volta, comportamenti incomprensibili da parte dell’Amministrazione, tanto da essere costretto ad informare per l’ennesima volta la Procura della Repubblica. Sono trascorsi oltre 40 giorni senza avere alcuna risposta in merito alla richiesta di tutte le determine prodotte da quando si è  insediato il nuovo sindaco. Richiesta fatta in quanto ho rilevato che sull’Albo Pretorio, molte non vengono pubblicate, mentre ci sono salti nella numerazione progressiva che lasciano seri dubbi su cosa accade negli uffici comunali in merito agli atti prodotti in termini di spesa dei soldi pubblici. Subiamo ancora una volta il mancato rispetto delle leggi che ormai, sembra che solo la Procura della Repubblica potrebbe ripristinare in questo Comune, atteso che pure l’azione della Prefettura con le opportune segnalazioni non è bastata a far rispettare leggi e trasparenza. Perché? Cosa si vuole nascondere alla città?”

AVV. GAETANO DI BERNARDO

 IMG_20160712_225423

NEWS CORRELATE