STADIO COMUNALE E LA VERGOGNA DEI 400.000 EURO SPESI: TUTTO ABBANDONATO! Il Consigliere Tammaro Chiacchio denuncia tutti alla Procura della Repubblica, Carabinieri e Asl

Dopo la Villa Comunale, è la volta dello sperpero dei 400.000 euro e dell’abbandono dello Stadio Comunale. Altro esposto denuncia alla Procura a firma del Consigliere comunale Tammaro Chiacchio.

Quando abbiamo visto le foto che lo stesso Consigliere Tammaro Chiacchio del gruppo di Storia Futura il cui leader è l’Avv. Gaetano Di Bernardo, ha scattato e allegato alla denuncia, siamo rimasti davvero senza parole. Già avevamo sollecitato le istituzioni ad intervenire, ma nulla è accaduto.  Sono stati spesi 400.000 euro per realizzare un parco giochi abbandonato già il giorno successivo alla inaugurazione e una specie di corsia in asfalto che impropriamente la definiscono pista di atletica. Uno sperpero di denaro senza precedenti! Il  Consigliere Chiacchio nel rivolgersi alla Procura, all’ASL e ai Carabinieri, attraverso l’esposto denuncia che pubblichiamo, chiede di accertare eventuali responsabilità amministrative e penali. Ecco il documento e le foto.

NEWS CORRELATE