OLTRE 3.000 PERSONE PER L’ULTIMO SALUTO A DON MARCO MARIGLIANO. GLI 80.000 CONTATTI SU GRUMO NEVANO NEWS TESTIMONIANO LA GRANDE POPOLARITA’ DI UN MISSIONARIO DI PACE, FRATELLANZA, GENEROSITA’ CHE NON DIMENTICHEREMO MAI.

Sin dalle prime ore della mattinata la gente è confluita nella Chiesa della Madonna del Buon Consiglio per l’addio, almeno un istante in raccoglimento e preghiera rivolta al Signore per l’amatissimo Don Marco che ci ha lasciati troppo presto. 

Una chiesa gremita dentro e fuori, una commozione che ha toccato tutti i presenti giunti da ogni parte dei Comuni a Nord di Napoli. La cerimonia funebre si è svolta alla presenza del Vescovo della diocesi di Aversa e dei parroci di molte chiese limitrofe. Giovani, donne, anziani, tutte le comunità hanno partecipato al rito tra le lacrime e la consapevolezza che l’operato di Don Marco possa essere da esempio per tutti. La speranza è quella di non disperdere gli insegnamenti e le opere di bene che Don Marco ha realizzato seppur in tempi brevi, specialmente i giovani che tanto gli volevano bene perchè tanto Lui donava a loro come impegno e generosità. La sua popolarità era immensa, 80.000 contatti su Grumo Nevano News alla notizia della sua scomparsa ne sono una testimonianza. Ecco alcuni momenti

[supsystic-gallery id=14 position=center]